Kit Full LED H1 Abbaglianti 6400 LUMEN FIAT 500 Pre-Restyling

Kit Full LED Abbaglianti FIAT 500 Pre-Restyling

Maggiori dettagli

KL01 + P23
Nuovo

59,90 €

- +

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno
rating Visualizza le 7 recensioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 7
 
Caratteristiche

 Descrizione articolo

L'INSERZIONE è VALIDA SOLO PER I MODELLI PRE-RESTYLING

Il kit FULL LED è la nuova frontiera dell'illuminazione per auto, difatti case automobilistiche come audi mercedes e bmw montano di serie fari full led su molti modelli. Grazie a questo kit ora è possibile adeguarsi alle innovazioni tecnologiche, migliorando oltre all'impatto estetico anche la sicurezza di guida.Le lampade del kit FULL LED generano un flusso luminoso di 6400 LUMEN totali più potenti quindi delle rispetto alle normali lampade alogene a filamento . Per questa ragione il conducente dell’autoveicolo ha una visione della strada e della carreggiata migliore, rendendo più sicura la guida in notturna oltre a migliorare l'estetica dell'auto.

Caratteristiche Tecniche:

- Tipo connettore: H1 Abbagliante

- Temperatura: 6000K ( Bianco Ghiaccio )

- Potenza nominale: 30w

- Durata: oltre 50000 ore

- Luce stabile e costante

- Accensione istantanea

- Lumen 6400 (3200 per lampada)

- Plug and play

Questo nuovo modello elimina definitivamente il fastidioso problema dell'errore avaria luci in quanto le lampade sono CANBUS con resistenze integrate, e dell'intermittenza della luce, tutto questo senza dover fare nessuna modifica, infatti queste luci sono PLUG AND PLAY ovvero basta smontare le precedenti e montare queste, seguendo il manuale di istruzioni scritto da noi per facilitare il montaggio.

Il kit è coperto da una garanzia REALE di 24 mesi e come ogni nostro articolo, la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati!

 Il kit di conversione comprende:

- 2 lampade H1 FULL LED 6400 LUMEN 6000K 

- Manuale di istruzioni in italiano

Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.

Filtro recensioni

No problemi
 il giorno 09/12/2019Tutto ok
Il Top
 il giorno 21/11/2019Tutto perfetto. Nulla da eccepire
Eccellenti come sempre
 il giorno 03/11/2019Tutto OK!!
Bel prodotto
 il giorno 01/02/2020Va benissimo
Ok
 il giorno 16/10/2019Consiglio a tutti
Soddisfatto
 il giorno 14/01/2020Prodotto perfetto.
Top
 il giorno 27/12/2019ottimo prodotto ed efficace

Correlati

    30 altri prodotti della stessa categoria:

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Nessun prodotto

    Da determinare Spedizione
    0,00 € Totale

    Pagamento