Luci posizione 6 LED Canbus

Luci posizione Fiat CROMA

Maggiori dettagli

T103 SST10
Nuovo

14,90 €

- +

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno
rating Visualizza le 7 recensioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 7
 
Caratteristiche

 Tempo di montaggio: 0:10 minuti

 Descrizione articolo

Grazie a questo kit studiato e testato su Fiat CROMA potrete anche voi abbandonare le luci gialle alogene standard e convertirvi ai LED.

Coppia luci posizione composte da 6 led T10 CANBUS luce bianco ghiaccio 6000K 
Le lampade non segnano "errore" di avaria luci grazie alle resistenze integrate calibrate specificamente per tutte le auto dotate di check.
I 6 led presenti nel bulbo permettono un illuminazione laterale di 360° ed un illuminazione frontale di 180° amplificata dalla lente posta sulla parte frontale della lampada illuminando in maniera la posizione dell'automobile.

Questo nuovo modello elimina definitivamente il fastidioso problema dell'errore avaria luci, e dell'intermittenza della luce, tutto questo senza dover fare nessuna modifica, infatti queste luci di posizione sono PLUG AND PLAY ovvero basta smontare le precedenti e montare queste.

Caratteristiche:

 

- Tipo connettore: T10 W5W

- Numero led: 6 (4 laterali + 2 frontali con lente)

- Materiale: Alluminio

- Temperatura: 6000K bianco puro (bianco ghiaccio)

- Luce stabile e costante

- Tempo di installazione: 5 minuti circa

- Canbus: Si

- Lumen: 400 (200 per lampada)

- Plug and play

Inseme alla coppia di lampade a 6 LED riceverete due "spegni spia". Gli spegni spia sono delle resistenze aggiuntive che una volta installate eliminano per sempre il fastidioso problema dell' avaria luci, luci ad intermittenza ed altri problemi legati al sistema CANBUS.
Installarlo è semplicissimo si deve semplicemente installare lo spegni spia al posto della lampada alogena ed installare il led come raffigurato nella foto sopra indicata.

Questo nuovo modello elimina definitivamente il fastidioso problema dell'errore avaria luci, e dell'intermittenza della luce, tutto questo senza dover fare nessuna modifica, infatti queste lampade sono PLUG AND PLAY ovvero basta smontare le precedenti e montare queste.

Su alcuni modelli potrebbe essere necessario limare leggermente la parte nera dello spegni spia in quanto il foro d'ingresso dell'auto potrebbe essere più stretto.

 Il kit di conversione comprende

- 2 lampade T10 W5W 6 LED CANBUS 6000K CON LENTE FRONTALE per le luci di posizione

- 2 sensori "spegni spia"

Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.

Filtro recensioni

Ottimo Prodotto
 il giorno 20/07/2019Consigliato
Contento.
 il giorno 27/11/2019Molto soddisfatto dell'acquisto fatto...luce bianca ottimo rapporto qualita'  prezzo!
Bravi
 il giorno 18/08/2020Competenza e gentilezza Prodotti ok
Consiglio questo venditore
 il giorno 06/01/2019Ottimo articolo
OK
 il giorno 16/05/2019SODDISFATTO
Ottimo
 il giorno 23/09/2019Ottimo Prodotto. Consiglio!
Buono
 il giorno 12/03/2019Buon prodotto e buona luce

Correlati

    5 altri prodotti della stessa categoria:

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Nessun prodotto

    Da determinare Spedizione
    0,00 € Totale

    Pagamento