Luce targa RENAULT CLIO II
Tempo di montaggio: 0:10 minuti
Grazie a questo kit studiato e testato potrete anche voi abbandonare le luci gialle alogene standard e convertirvi ai LED.
Lampada luce targa 3 LED Siluro C5W CANBUS luce bianco ghiaccio 6000K, non segna "errore" sul quadro strumenti grazie ad una doppia resistenza integrata. I 3 led SMD presenti nel bulbo permettono un illuminazione laterale di 360° ed un illuminazione frontale di 180°, garantendo un illuminazione 2 volte superiore rispetto alle normali lampade alogene ed una luce bianco ghiaccio come le auto di ultima generazione.
Questo nuovo modello elimina definitivamente il fastidioso problema dell'errore avaria luci, e dell'intermittenza della luce, tutto questo senza dover fare nessuna modifica, infatti queste luci di posizione sono PLUG AND PLAY ovvero basta smontare le precedenti e montare queste.
Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.
![]() | Perfetto |
il giorno 02/05/2019 | Tutto come descrizione sempre disponibili e molto gentili grazie ancora |
![]() | E Luce fu.. |
il giorno 09/09/2019 | Ottimo prodotto! lo consiglio vivamente |
![]() | Eccellente |
il giorno 17/01/2020 | Ottimi prodotti. Precisi e puntuali. Soddisfatto |
![]() | Top |
il giorno 26/05/2020 | Facile da montare ottimi prodotti e grandissima luce |
![]() | Buono |
il giorno 26/02/2019 | Buon prodotto e buona luce |
![]() | Tutto OK ! |
il giorno 06/07/2019 | Tutto OK ! |
![]() | Ottimo prodotto |
il giorno 30/07/2020 | Luce perfetta come da descrizione. |