Luci targa FORD ECOSPORT
Tempo di montaggio: 0:10 minuti
Grazie a questo kit studiato e testato potrete anche voi abbandonare le luci gialle alogene standard e convertirvi ai LED.
Coppia luci targa 5 LED T10 W5W CANBUS luce bianco ghiaccio 6000K, non segnano "errore" sul quadro strumenti grazie ad una doppia resistenza integrata. I 5 led SMD presenti nel bulbo permettono un illuminazione laterale di 360° ed un illuminazione frontale di 180°, garantendo un illuminazione 2 volte superiore rispetto alle normali lampade alogene ed una luce bianco ghiaccio come le auto di ultima generazione.
Questo nuovo modello elimina definitivamente il fastidioso problema dell'errore avaria luci, e dell'intermittenza della luce, tutto questo senza dover fare nessuna modifica, infatti queste luci di posizione sono PLUG AND PLAY ovvero basta smontare le precedenti e montare queste.
Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.
![]() | Ottimo |
il giorno 06/10/2018 | Ottime luci |
![]() | TOP |
il giorno 13/02/2019 | Prodotto come da descrizione,fanno il loro dovere. |
![]() | Eccellente |
il giorno 23/06/2019 | Prodotto valido rispondente alle aspettative, e alla descrizione del venditore. |
![]() | luci |
il giorno 31/10/2019 | ottimo prodotto davvero soddisfatto |
![]() | Ottima luce |
il giorno 22/07/2020 | Ottimo prodotto e bella luce |
![]() | led |
il giorno 10/12/2018 | Perfetto quello che cercavo |
![]() | Ottimo |
il giorno 27/08/2019 | Come da descrizione, ottima luce, arrivata nei tempi previsti. |