Luci targa 9 LED Canbus

Luci targa FIAT TIPO

Maggiori dettagli

T102 SST10
Nuovo

14,90 €

- +

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno
rating Visualizza le 10 recensioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 10
 
Caratteristiche

 Tempo di montaggio: 0:10 minuti

 Descrizione articolo

Grazie a questo kit studiato e testato potrete anche voi abbandonare le luci gialle alogene standard e convertirvi ai LED.

Coppia luci targa 9 LED T10 W5W CANBUS luce bianco ghiaccio 6000K, non segnano "errore" sul quadro strumenti grazie ad una doppia resistenza integrata. I 9 led SMD presenti nel bulbo permettono un illuminazione laterale di 360° ed un illuminazione frontale di 180°, garantendo un illuminazione 2 volte superiore rispetto alle normali lampade alogene ed una luce bianco ghiaccio come le auto di ultima generazione.

Inseme alla coppia di lampade a 9 LED riceverete due "spegni spia". Gli spegni spia sono delle resistenze aggiuntive che una volta installate eliminano per sempre il fastidioso problema dell' avaria luci, luci ad intermittenza ed altri problemi legati al sistema CANBUS.
Installarlo è semplicissimo si deve semplicemente installare lo spegni spia al posto della lampada alogena ed installare il led come raffigurato nella foto sopra indicata.

Questo nuovo modello elimina definitivamente il fastidioso problema dell'errore avaria luci, e dell'intermittenza della luce, tutto questo senza dover fare nessuna modifica, infatti queste lampade sono PLUG AND PLAY ovvero basta smontare le precedenti e montare queste.

 Il kit di conversione comprende

- 2 lampade T10 W5W 9 LED CANBUS 6000K per le luci targa

- 2 sensori "spegni spia"

Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.


Led targa
Maurizio D. il giorno 28/05/2018

Tutto ok, sistema canbus perfettamente funzionante. Grazie alla prossima.

Ottimo
Marco P. il giorno 19/03/2018Tutto ottimo di ottima fattura
targa
Mariangela S. il giorno 15/12/2017perfette
Ottime
 il giorno 19/08/2019Ottimo prodotto, arrivato prestissimo
Top!!!!!!!!
 il giorno 10/05/2020Top!!!!!!!!
leddd
 il giorno 28/09/2018Come da descrzione
Ottime lampadine
 il giorno 05/02/2019Bella luce di colore bianco
Arrivate
 il giorno 15/06/2019Ottime , prodotto il top
Ottime
 il giorno 14/07/2020Soddisfatto in pieno
opinioni
 il giorno 02/12/2018Prodotto eccellente

Correlati

    2 altri prodotti della stessa categoria:

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Nessun prodotto

    Da determinare Spedizione
    0,00 € Totale

    Pagamento