Led interni completo TOYOTA C-HR
Led interni TOYOTA C-HR
Tempo di montaggio: 0:18 minuti
Descrizione articolo
Grazie a questo kit studiato e testato su TOYOTA C-HR potrete anche voi abbandonare le luci gialle alogene standard e convertirvi ai LED.
I LED oltre ad essere 3 volte più luminosi delle lampade classiche durano molto di più nel tempo ed hanno un consumo ridotto.
L'installazione del KIT è molto semplice e non bisogna apportare nessuna modifica all'impianto elettrico dell'auto, in quanto questi led sono "Plug and play" quindi basta sostituirli a quelli di serie ed il gioco è fatto, tutte le lampade previste sono CANBUS per tanto non ci sono problemi di avaria luci al computer di bordo dell'auto.
Il kit di conversione comprende
- 2 lampade a LED CANBUS 6000K per plafoniera Anteriore
- 1 lampada a LED CANBUS 6000K per plafoniera Posteriore
- 2 lampade a LED CANBUS 6000K per alette parasole
- 1 lampada a LED CANBUS 6000K per vano bagagli
Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.
- Filtro1
- Illuminazione
- Filtro2
- Kit LED Interni
- Modello
- Kit LED Interni
Il kit si presenta molto bene. I LED sono di buona qualità e la luce emessa è forte ed omogenea; il giusto compromesso per avere l'abitacolo ben illuminato senza essere accecati. La tonalità è 6000K, esattamente lo stesso bianco intenso delle luci di posizione o dei fari a LED (per chi avesse il Tech-Pack). Il kit è composto da: 2x LED T10 W5W per la plafoniera anteriore; 2x LED T10 W5W per le alette parasole; 1x LED C5W da 31mm per la plafoniera posteriore; 1x LED T10 W5W per il bagagliaio. Questi LED hanno polarità; quindi se dopo il montaggio qualcuno non dovesse funzionare, vi basterà girarlo per metterlo nella posizione corretta. NON danno nessun errore sul computer di bordo!!!
Potrebbe anche piacerti