Faq Sections

COME ACQUISTARE ONLINE
Come posso effettuare un acquisto online?

Acquistare su Esselle Parts è molto semplice! È sufficiente seguire questi passaggi:

1. Selezionando il marchio e poi l'auto o la moto posseduta troverete tutti gli articoli disponibili.

Siamo sicuri che troverai quello che stai cercando!

2. Se stai cercando qualcosa di specifico, puoi utilizzare la sezione prodotti e trovare l'articolo che cerchi.

3. Per effettuare il tuo acquisto, ti consigliamo di creare un account, in quanto ciò renderà più facile tracciare lo stato dell’ordine. Tuttavia, è possibile completare l'ordine inserendo solo le informazioni di contatto di base (nome, cognome, email e numero di telefono).

4. Per completare il processo, seleziona una modalità di pagamento.

5. Fatto? Ora puoi confermare l’ordine e presto potrai goderti il tuo acquisto!

Ricorda che, una volta completato l'ordine, riceverai un'email di conferma con un riepilogo del tuo acquisto.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Come posso effettuare il pagamento dei miei acquisti?

Per acquistare su Esselle Parts è possibile utilizzare le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario
Pagando l’importo dovuto effettuando un bonifico bancario al momento dell’acquisto.

Contrassegno
Pagando l’importo dovuto al corriere al momento della consegna del pacco.

PayPal/Carta di Credito
Pagando l’importo dovuto attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal o la propria carta di credito.
È possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal o la propria carta di credito.
La transazione è ospitata dai server di PayPal (http://www.paypal.com) ed è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito di PayPal (http://www.paypal.com).
Né noi né altri potremo MAI avere accesso ai dati della tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza.
Non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Quali sono i costi di spedizione?

LA SPEDIZIONE E' GRATUITA PER TUTTI GLI ARTICOLI

Gli ordini effettuati su Esselleparts.it vengono spediti sul territorio italiano tramite corriere GLS.

Al momento della spedizione viene comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.
Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo una verifica sull'effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento.
Le spedizioni vengono consegnate in 24/48h sul territorio italiano, a seconda della zona di consegna e dell'orario in cui è stato effettuato l'ordine o recepito il pagamento su esclusiva responsabilità del corriere GLS.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Vedi di più
TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL MIO ORDINE ED IL MIO ACCOUNT
Dove si trova il mio ordine?

HAI FATTO UN ACQUISTO COME OSPITE?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine entrando nella sezione 'TRACCIAMENTO' al seguente link : " https://esselleparts.it/tracciatura-ospite " , dopo aver inserito il codice di riferimento ordine e la tua email clicca su " INVIA " in modo da essere reindirizzato al tuo ordine.

SEI UN UTENTE GIA' REGISTRATO?

Accedi al tuo account e potrai verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Ho effettuato un'acquisto come ospite, come posso creare un'account utilizzando la stessa email?

Contattaci inviando la seguente richiesta: "Trasforma cliente da ospite a registrato", trasformeremo il tuo Account il prima possibile.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Posso richiedere una fattura?

Hai bisogno di una fattura?

Certo!

Ricorda che per richiedere la Fattura va compilato il campo "Società" durante il Check Out ed i relativi campi "Partita IVA" e "Codice SDI" o "Indirizzo e-mail PEC".

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Vedi di più
SPEDIZIONI E RESI
Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione su tutti i nostri articoli sono Gratuite, i tempi di consegna variano dalle 24 alle 48 ore lavorative.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

I tempi di consegna variano da 24 a 48 ore lavorative, le spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Come posso restituire un articolo?

C’è qualcosa che non ti è piaciuto?

Non preoccuparti, segui i passaggi:

- Clicca sul bottone in basso " contattaci "

- compila i campi che trovi a sinistra ( indirizzo email - riferimento ordine )

- all'interno del messaggio indicaci la motivazione del reso nel modo più approfondito possibile, terminando il messaggio con " RESO MERCE " ( in caso di restituzione )  oppure " SOSTITUZIONE MERCE " (in caso di sostituzione)

- attendi una nostra risposta ( risponderemo alla tua richiesta in modo tempestivo )

.

.

.

Clicca su "Contattaci"


COSA E' DISPONIBILE PER IL MIO VEICOLO
Quali articoli ci sono per il mio veicolo?

Sul nostro sito selezionando il marchio e poi l'auto o la moto posseduta troverete tutti gli articoli disponibili.

Ricordiamo che tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì effettuati entro le 12.00 saranno spediti lo stesso giorno dell'acquisto a mezzo corriere espresso GLS.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Gli articoli sono compatibili con il mio veicolo?

Tutti gli articoli presenti all'interno della sezione auto e moto sono pienamente compatibili con il veicolo specificato.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Le lampade LED fanno segnalare il messaggio di errore sul computer di bordo?

Tutte le lampade a LED presenti all'interno di un modello specifico di auto o moto sono pienamente compatibili con il modello selezionato e non faranno segnalare alcun messaggio di errore, per quanto riguarda invece i prodotti generici consigliamo di contattarci in caso di dubbi e sarà nostra cura confermare o meno la compatibilità.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


GIFT CARD
Informazioni prodotto

   -  Validità utilizzo: 24 MESI     

   -  Spendibile in più soluzioni: NO   

   -  Utilizzabile presso: esselleparts.it

   -  Cumulabile: NO


Come Attivare?

La Card viene attivata automaticamente dal nostro staff al momento dell'acquisto di quest'ultima. Appena viene consegnata, tramite email (per il formato digitale ) o tramite corriere( per il formato fisico) la Card già è attiva ed utilizzabile.


Come utilizzare?

Utilizzare la CARD è semplicissimo !

Va inserito il codice ricevuto, posto nella parte posteriore della card ( formato fisico ) o all'interno della mail( formato digitale ), all'atto dell'acquisto all'interno della casella " CODICE SCONTO " nella pagina di checkout dell'ordine.

La CARD non ha scadenza né importo minimo d'utilizzo e non è convertibile in denaro.

Il buono regalo non può essere cambiato o bloccato. Il buono regalo può essere utilizzato solo su esselleparts.it 

Per qualsiasi problema dopo l'acquisto contattare il servizio clienti che risponderà tempestivamente.


Product added to wishlist