TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL MIO ORDINE ED IL MIO ACCOUNT

Dove si trova il mio ordine?

HAI FATTO UN ACQUISTO COME OSPITE?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine entrando nella sezione 'TRACCIAMENTO' al seguente link : " https://esselleparts.it/tracciatura-ospite " , dopo aver inserito il codice di riferimento ordine e la tua email clicca su " INVIA " in modo da essere reindirizzato al tuo ordine.

SEI UN UTENTE GIA' REGISTRATO?

Accedi al tuo account e potrai verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Ho effettuato un'acquisto come ospite, come posso creare un'account utilizzando la stessa email?

Contattaci inviando la seguente richiesta: "Trasforma cliente da ospite a registrato", trasformeremo il tuo Account il prima possibile.

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Posso richiedere una fattura?

Hai bisogno di una fattura?

Certo!

Ricorda che per richiedere la Fattura va compilato il campo "Società" durante il Check Out ed i relativi campi "Partita IVA" e "Codice SDI" o "Indirizzo e-mail PEC".

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Como posso aggiornare i miei dati?

Accedi al tuo account utilizzando l’indirizzo email ad esso associato.

Da qui potrai modificare le sezioni 'I miei indirizzi', 'Le mie modalità di pagamento' e 'I miei dati personali'

.

.

.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Clicca su "Contattaci"


Product added to wishlist