Rete di Sicurezza Nera Per Cani Auto Elastica con Ganci
Rete di Sicurezza Colore Nero Per Cane da Auto, Funziona da Barriera e divisorio, Elastica con Ganci

Ordinando entro 1 ora 13 minuti l'ordine sarà spedito oggi
Descrizione articolo
Durante il trasporto dei cani in auto per evitare che passino dai sediolini posteriori a quelli anteriori o viceversa o semplicemente per evitare che appoggino il muso o le zampe sul bracciolo centrale e' necessario creare una "barriera" questo per la sicurezza di chi guida e dei passeggeri e dello stesso animale. Con questo divisorio elastico si creera' una barriera di sicurezza per cui sara' difficile che il vostro cane possa creare problemi.
In tessuto oxford e rete questa rete elastica di colore nero si adattera' in maniera specifica creando una vera e propria barriera di sicurezza. Il fissaggio avviene tramite i ganci ai tubolari dei poggiatesta e nella parte inferiore dei sedili rendendo l'applicazione semplice ma soprattutto solida. Dopo il montaggio la rete si adattera' allo spazio "riempiendolo" e creando cosi' la barriera di sicurezza.
Le maglie strette della rete bloccano eventuali zampe o musi o se e' libero, il cane, ovviamente se si possiede un cane di grossa taglia la rete non potra' bloccarlo. La rete puo' essere lavata se necessario, in questo caso consigliamo il lavaggio a mano con acqua tiepida cosi' da non rovinare gli elastici.
L'inserzione comprende:
- 1 rete di sicurezza divisoria per cani elastica di colore nero con ganci per sediolini anteriori
- Filtro1
- Amici a 4 Zampe
Trasporto - Filtro2
- Divisori per Cani
Tutte le recensioni sono verificate e conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.
Potrebbe anche piacerti