Led interni Alfa Romeo GT
Tempo di montaggio: 0:18 minuti
Grazie a questo kit studiato e testato su ALFA GT potrete anche voi abbandonare le luci gialle alogene standard e convertirvi ai LED.
I LED oltre ad essere 3 volte più luminosi delle lampade classiche durano molto di più nel tempo ed hanno un consumo ridotto.
L'installazione del KIT è molto semplice e non bisogna apportare nessuna modifica all'impianto elettrico dell'auto, in quanto questi led sono "Plug and play" quindi basta sostituirli a quelli di serie ed il gioco è fatto, tutte le lampade previste sono CANBUS per tanto non ci sono problemi di avaria luci al computer di bordo dell'auto.
- 2 lampade LED CANBUS 6000K per plafoniera Anteriore
- 1 lampada LED CANBUS 6000K per plafoniera Posteriore
- 1 lampada LED CANBUS 6000K per bauletto portaoggetti
- 2 lampade LED CANBUS 6000K per le luci anti pozzanghera
- 1 lampada LED CANBUS 6000K per bagagliaio
Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.
![]() | Tanta luce |
il giorno 19/06/2020 | Semplice installazione |
![]() | Soddisfatto |
il giorno 22/12/2019 | Facile nel montaggio e soddisfatto del risultato |
![]() | Led |
il giorno 23/09/2019 | Ottime luci led |
![]() | Led interni |
il giorno 03/08/2020 | Ottime, facili da montare e molto luminose |
![]() | Ok |
il giorno 05/02/2020 | Tutto ok una garanzia! |
![]() | Lampade led |
il giorno 09/08/2019 | Soddisfatto del prodotto acquistato |
![]() | Luci interne |
Sebastiano B. il giorno 08/12/2018 | Montati con estrema facilità ottima luce |