Conversione Fari Full LED per Piaggio moto MP3 125 6000K Bianco Canbus
Conversione Fari Full LED PIAGGIO MP3 125 250 DAL 2006 AL 2013

Ordinando ora l'ordine sarà spedito domani
Descrizione articolo
Il kit FULL LED è la nuova frontiera dell'illuminazione per moto. Grazie a questo kit ora è possibile adeguarsi alle innovazioni tecnologiche, migliorando oltre all'impatto estetico anche la sicurezza di guida. Per questa ragione il conducente del veicolo ha una visione della strada e della carreggiata migliore, rendendo più sicura la guida in notturna oltre a migliorare l'estetica della moto.
Caratteristiche Tecniche:
- Temperatura: 6000K ( Bianco Ghiaccio )
- Potenza nominale: 30w
- Luce stabile e costante
- Accensione istantanea
- Plug and play
Questo nuovo modello elimina definitivamente il fastidioso problema dell'errore avaria luci in quanto le lampade sono CANBUS con resistenze integrate, e dell'intermittenza della luce, tutto questo senza dover fare nessuna modifica, infatti queste luci sono PLUG AND PLAY ovvero basta smontare le precedenti e montare queste, seguendo il manuale di istruzioni scritto da noi per facilitare il montaggio.
Il kit è coperto da una garanzia REALE di 24 mesi e come ogni nostro articolo, la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati!
Il kit di conversione comprende:
- 1 lampada H1 FULL LED 3200 LUMEN 6000K ANABBAGLIANTI
- 1 lampada H1 FULL LED 3200 LUMEN 6000K ABBAGLIANTI
- 2 lampade T10 LED CANBUS 6000K POSIZIONI
- Manuale di istruzioni in italiano
Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.
- Filtro1
- Illuminazione
- Filtro2
- Abbaglianti a LED
Anabbaglianti a LED
Luci di Posizione a LED