Kit LED Interni + Targa 6000K Bianco Canbus per Mercedes SLK R170 Dal 2001
            Ordinando ora l'ordine sarà spedito domani


 Tempo di montaggio: 0:18 minuti
 Descrizione articolo
Grazie a questo kit studiato e testato su MERCEDES SLK R170 potrete anche voi abbandonare le luci gialle alogene standard e convertirvi ai LED.
 I LED oltre ad essere 3 volte più luminosi delle lampade classiche durano molto di più nel tempo ed hanno un consumo ridotto.
 L'installazione del KIT è molto semplice e non bisogna apportare nessuna modifica all'impianto elettrico dell'auto, in quanto questi led sono "Plug and play" quindi basta sostituirli a quelli di serie ed il gioco è fatto, tutte le lampade previste sono CANBUS per tanto non ci sono problemi di avaria luci al computer di bordo dell'auto.
 Il kit di conversione comprende
- 2 lampade a LED CANBUS 6000K per luce plafoniera anteriore
- 1 lampada a LED CANBUS 6000K per luce bagagliaio
- 2 lampade a LED CANBUS 6000K per le luci targa
Ricordiamo che tutte le lampade sono Canbus e con resistenze integrate così da eliminare definitivamente i fastidiosi problemi legati allo sfarfallio della luce, luce ad intermittenza o "luce fioca" quando la lampada è spenta. Inoltre ricordiamo che non c'è bisogno di nessuna modifica in quanto i led sono plug and play, basta installarli e basta.
- Filtro1
 - Illuminazione
 - Filtro2
 - Kit LED Interni
 - Modello
 - Kit LED Interni
 
Potrebbe anche piacerti
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                        
                        
                        
                        
                
                
                