Maniglia Interna Anteriore Lato Guidatore Soft Touch Nero Bmw X3 F25
Maniglia Interna Anteriore Lato Guidatore Soft Touch Nero Bmw X3 F25

Ordinando entro 10 ore 52 minuti l'ordine sarà spedito oggi
Descrizione articolo
Un "difetto" di produzione che si manifesta su alcune BMW X3 F25 è la rottura o screpolatura della maniglia interna. Questo "difetto" oltre ad essere antiestetico è anche pericoloso, per questa ragione è consigliato sostituirla.
La maniglia che prevediamo nell'inserzione in oggetto è specifica per questa applicazione e va a sostituire l'impugnatura interna della maniglia.
Il rivestimento interno della maniglia che prevediamo nell'inserzione in oggetto per forma e dimensione è uguale all'originale per tanto oltre lo smontaggio e il rimontaggio non occorrerà effettuare modifiche o altro. Il colore nero, i materiali utilizzati e la sensazione al tatto soft touch faranno si che dopo la sostituzione non si noteranno differenze con l'originale, ripristinando definitivamente il difetto.
Compatibile per la portiera anteriore lato guidatore
Caratteristiche:
- Colore: Nero
- Posizionamento di montaggio: Anteriore lato guidatore
- Sensazione al tatto: Soft touch
- Forma e dimensione: Pari all'originale
- Garanzia: 2 anni
In conclusione l'inserzione comprende
- 1 rivestimento interno maniglia di colore nero per portiera lato guidatore anteriore con sensazione al tatto soft touch
- Filtro1
- Interno
Manutenzione E Ricambi - Filtro2
- Ricambi Interni